Stemma Comune di Sarzana

Turismo e Cultura

Albo delle Associazioni Comunali Amministrazione Servizi al cittadino Turismo e cultura Manifestazioni Eventi  English version

Albo delle Associazioni Comunali

Il Comune di Sarzana, in attuazione dell’art. 36 comma 2 dello Statuto comunale, istituisce l’Albo delle Associazioni, allo scopo di agevolare i rapporti di partecipazione all’attività dell’Amministrazione delle libere organizzazioni associative operanti nella Città.

L’Albo è conservato e aggiornato a cura del Sindaco.

L’Albo è suddiviso nelle seguenti sezioni:

Una medesima associazione può, secondo il suo oggetto sociale, essere iscritta in più sezioni.
L’iscrizione nell’Albo è condizione per stipulare convenzioni e per usufruire di contributi o benefici previsti dallo Statuto o dai regolamenti del Comune.

 

Normativa:
Regolamento dell’Albo Comunale delle Associazioni
Decreto Sindaco n. 3 del 13.06.2012 (PDF 103 K)

Materiali:
Invito ad iscriversi nell’Albo Comunale delle Associazioni (PDF 17 K)
Domanda di iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni (PDF 72 K)


© Comune di Sarzana
info@comune.sarzana.sp.it
Ultima modifica
18.06.2012
e-mailP.E.C.
protocollo.comune.sarzana@postecert.it